ITALIAFranchising, l’Editing e Aggregatore professionale che fa crescere i nostri Clienti

Iniziative di comunicazione che fanno crescere la Tua Azienda. E se la Tua Azienda cresce, noi cresciamo con essa.

Portali web di comunicazione professionale, realizzati come strumenti di comunicazione per far conoscere al meglio la notra attività imprenditoriale e professionale.

ITALIAFranchising since 1998

La nostra attività di Broker Franchising ci consente di offrire una consulenza a tutto tondo sia per Aziende nascenti che per quelle consolidate che vogliono entrare in questa particolare nicchia di Mercato: il Franchising.

I nostri servizi per una nuova realtà in Franchising:

  1. Logo, Marchio realizzazione, restyling con deposito e registrazione;
  2. Studio del territorio, target, competitor;
  3. Immagine coordinata;
  4. Arredamento, macchinari, stigliature;
  5. Analisi del servizio/prodotto offerto;
  6. Sistema di offerta: produzione, distribuzione, servizi
  7. Business plan Franchisor
  8. Business plan Franchisee
  9. Contratto Franchising
  10. Web Site
  11. Social Page
  12. Comunicazione Coordinata
  13. Collocazione del nuovo brand nel Mercato di riferimento
  14. Lead Generation
  15. Gestione dei contatti (DATAGEN System)

Nell’ambito dell’attività offerta ITALIAFranchising diventa l’espressione del nostro sistema.

Ed è ITALIAFranchising che racchiude notizie, info, curiosità, novità che hanno un minimo comun denominatore: il Franchising.

ITALIAFranchising, quindi è l’aggregatore che permette di far conoscere la nostra attività e consente alle Aziende di avere un’ottima visibilità.

Aggregatori che fanno crescere la Tua Azienda

L’Editing associato ad un Aggregatore, non fa altro che avviare dei processi di visibilità della Tua Azienda, generando Hot Lead (Clienti Potenziali interessati ai tuoi prodotti).

Un ottimo Aggregatore, riesce a generare interesse anche dei Motori di Ricerca e diventa anche un valido strumento in fase di ricerca.

Ad esempio se sei un’azienda Vivaistica, dovrai fare un Aggregatore con tutte Newsletter che paralano di fiori, piante, concimi, curiosità nel mondo del pollice verde.

Se sei un’azienda dentale, dovrai creare un Aggregatore specializzato nel settore dentale dove si scrive e si parla di cure dentali, curiosità, informazioni e perchè no, anche promozioni e offerte.

Se sei una pasticceria dovra creare un Aggregatore dove si scrive e si parla di ricette, di dolci, di ingredienti o magari di gare, video promo, video preparazione dolci.

Un Aggregatore, se ben fatto, fa crescere l’interesse del navigatore ed afferma la Tua Azienda.

Questo significa, che avrai dapprima utenti interessati alle Tue info che poi si trasformeranno in Clienti.

Naturalmente parallelo all’Aggregatore dovrai avere un sito web, una ECommerce e pagine Social.

Ulteriori ingredienti per un migliore risultato

Oggi avevo voglia di cucinare e mangiare 2 cosci di pollo arrosto.

Sono uscito, ho acquistato due cosci di pollo alla Coop.

Ho acceso il fuoco nel mio caminetto di casa, allestito girarrosto con spiedo.

Ho atteso qualche minuto, perché il fuoco di avvii.

Nel frattempo, ho aperto la confezione dei cosci di pollo.

Lo ho adagiati su una teglia di alluminio e li ho arricchiti, (nelle indicazioni di Giallo Zafferano dicono di massaggiare il pollo) di aromi, spezie, sale, pepe, timo, limone.

Ma ti stai chiedendo che cosa c’entra tutto questo con ITALIAFranchising e Osservatore Finanziario?

Con l’Editing e l’Aggregatore?

Bene, per arrivare all’esito finale, cioè ai cosci di pollo arrostiti da mangiare, ho compiuto una serie di azioni con altrettanti strumenti.

Alla fine, i coci di pollo arrostiti sono buoni se ben cotti e conditi.

Così è il risultato di un’azione di Web Marketing.

Qual’è il risultato?

Avere dapprima, Clienti interessati al tuo prodotto e/o servizio, quindi Clienti Potenziali.

Successivamente Clienti Effettivi perchè, grazie agli strumenti e condimenti che abbiamo posto in essere, hanno acquistato il tuo prodotto e/o servizio.

Ma, per fare tutto ciò occorre il condimento e gli strumenti.

Bene il prodotto e/o il servizio ce l’hai, adesso hai bisogno del condimento e degli strumenti.

L’Editing e l’Aggregatore sono degli ottimi strumenti ma, occorre adesso il condimento.

Ed il condimento è tutta l’attività che scorre come un fiume in piena dietro ad un Hot Lead (Cliente Potenziale):

  • Newletter
  • Whatsapp
  • SMS
  • Messenger
  • Numero Verde

In definitiva, si parte da un semplice sito web per poi costruire tutta una serie di iniziative volte all’obiettivo finale: quello di mangiare ottimi cosci di pollo arrostiti… no, no, adesso ho divagato, quello di creare una nuova clientela che fa crescere la Tua Azienda.

Benvenuti nella nuova era comunicativa.

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