Casse Automatiche senza operatore

L’evoluzione della specie

L’era delle casse automatiche senza operatore era appena stata avviata con i totem disponibili nell’ormai famosa catena di ristorazione McDonald’s. Sistemi di prenotazione completamente automatici, che permettono al cliente di ordinare, effettuare il pagamento ed essere serviti direttamente a tavolo o al bancone.

Oggi questa realtà è disponibile in BCEE Brain.

Ed oggi siamo qui per presentare alla nostra affezionata clientela e abbonati KIOSK con il sistema OPC Ordina Paga Consuma.

Una tecnologia, 100% Italiana da urlo!

Macchine semplicemente perfette, compatte, flessibili che consentono, a migliaia di esercenti di attività, di avere un valido collaboratore, soprattutto attendibile e senza alcun errore.

E già la mente ti sta già frullando, perchè solo al pensiero di aver trovato questo sistema, già stai pensando di installarlo non solo nella tua attività principale ma, anche nelle altre che hai o andrai nel breve ad aprire.

E sì, KIOSK oltre che gestire autonomamente gli incassi e i pagamenti, è in grado di creare dei report nel tuo cellulare o nel tuo PC e conoscere in tempo reale il valore degli incassi e di quello che stai vendendo.

KIOSK ha un programma integrato con cui potrai inserire i tuoi prodotti da banco.

Ad esempio se sei una gelateria, potrai inserire i 3 coni piccolo, medio e grande con i relativi prezzi, oppure i gusti con le variabili ed il prezzo, il gelato a peso, gli extra con i prezzi. Stessa cosa per la pizzeria: pizza al taglio con i vari gusti e i prezzi, le bibite e i prezzi.

Per le pizzeria con prodotti da asporto, potrai collocare KIOSK all’ingresso della tua pizzeria. Inserire tutte le pizze con i prezzi. Il cliente, non deve fare altro che scegliere la pizza o le pizze o gli altri prodotti e pagare. La comanda verrà trasferita direttamente in cucina. Potrai acquisire la comanda, preparare le pizze eservire il tuo cliente.

KIOSK ha un sistema software flessibile e customizzabile.

Versatile in ogni occasione e soprattutto per ogni tipologia di attività.

KIOSK è un vero collaboratore che ti fa risparmiare

Immaginiamo adesso di inserire un cassiere o una cassiera specifica per la gestione degli ordini, scontrini e incassi. Un operatore a tempo pieno costerebbe circa 30.000,00/anno se al contrario è part-time stimiamo circa 16.000/18.000 euro. Naturalmente compresi contributi, ferie, TFR, accessori, malattia, ecc..

KIOSK elimina il costo di questo operatore.

Se hai già un operatore che si occupa di banco (banconista) e cassiere, significa che potrà dedicare tutto il suo tempo al banco ed offrendo un miglior servizio alla Tua clientela.

Ma non ci limitiamo solo al risparmio di denaro!

KIOSK ti consente la massima igiene, infatti il tuo collaboratore non dovrà più toccare banconote o monete.

Controlla sia le banconote e monete false.

E in più, ti evita gli ammanchi di denaro di fine giornata.

Ma, KIOSK è anche un ottimo deterrente antirapina e antifurto. Allontana i malintenzionati.

Ma vediamo adesso le varianti che abbracciano un sistema KIOSK:

KIOSK è disponibile in diverse versioni

Abbiamo la possibilità di realizzare un KIOSK su misura per ogni esigenza del nostro cliente.

Si parte da un KIOSK molto semplice, caratterizzato da uno schermo touch screen da 32 pollici con la versione a muro o a colonna su basamento in acciaio.

KIOSK 32 trovi anche gli accessori: stampante fiscale, POS.

KIOSK 32 accetta solo pagamenti elettronici (carte di credito, bancomat, dbt card).

Cosa ben diversa per il KIOSK 27, dove troviamo uno schermo LCD da 27 pollici con versione a colonna su basamento acciaio.

KIOSK 27 si presenta come sistema di pagamento elettronico (credit card, bancomat, dbt card) che come pagamenti in contanti (banconote e monete). Infatti KIOSK 27 ospita il cassetto automatico rendiresto, con il quale potremmo gestire tutte le transazioni con denaro contante.

Il cassetto automatico rendiresto è collegato al sistema KIOSK e dopo il pagamento, avviene l’emissione dello scontrino.

Una volta stampato los contrino, il cliente potrà effettuare la consumazione o il ritiro del bene ordinato.

Le misure di un service KIOSK

KIOSK 27 con Cassetto Automatico Rendiresto Altezza 170,9 cm, Larghezza 65,0 cm Profondità 49,0 cm

KIOSK 32 Altezza 177,9 cm, Larghezza 60,6 cm, Profondità 31,5 cm

La famiglia delle KIOSK

Che dire, non è fantastico!

Metti una KIOSK nella Tua attività e libera il tuo estro!

Io, quando penso a questo sistema, come cliente, mi viene in mente chi è a contatto tutti i giorni con i beni alimentari: panetteria, pasta all’uovo, pasticceria, salsamenteria, pescheria, pizzeria al taglio, rosticceria e tante altre attività che somministrano prodotti alimentari.

E quando vedi gli operatori che appena ti hanno confezionato il prodotto alimentare che gli hai ordinato, recarsi alla cassa e toccare il tuo denaro, capisci subito che c’è qualcosa sicuramente non corretto e che si potrebbe evitare.

Il denaro contante, un ricettacolo di virus e batteri è da evitare sicuramente il contatto con l’operatore banconista addetto alla somministrazione del cibo e delle bevande. E KIOSK è la risposta per un’attività che desidera offrire una qualità migliore ai propri Clienti. Sicuramente un Cliente attento, quando nota l’installazione di una KIOSK, capisce perfettamente che l’esercente ha preso in cura ogni partiolare della sua attività, dedicando attenzione a quello che è il segmento più importante: l’igiene.

Spero che questa presentazione sia stata di tuo interesse, e se desideri ricevere un preventivo, puoi farlo, compilando il modulo sottostante.

Un caro saluto.

Raffaele Amici

Modulo Richiesta Preventivo

Articolo precedenteCISEF convenzione
Articolo successivoNoleggio meglio del leasing
Consulenza Aziendale - Advising Servizi qualificati a favore di professionisti, Imprese, Operatori del terzo settore, Consorzi Fidi, Banche, Pubblica Amministrazione, Enti locali. IT WEB Marketing - Lead Generation Creazione e produzione di siti web, e-commerce, realizzazioni grafiche, editing, specializzazione Lead Generation con la creazione e gestione di clienti. Profumi e Prodotti Cosmetici - Realizzazione di brand Distribuzione ingrosso di profumi persona, profumi ambiente e prodotti cosmetici. Ideazione, creazione, produzione di linee personalizzate conto terzi. Broker Franchising Broker Franchising, progettazione franchising con costruzione della rete, ricerca affiliati, mantenimento e comunicazione. Noleggio Operativo Noleggio Operativo. Casse automatiche rendiresto Concessionaria casse automatiche rendiresto, gestione incassi e pagamenti. Macchine autoanalisi sangue, urine, cardio Check My Life realizzazione progetto prevenzione salute.